Soddisfazione per la grande raccolta fondi a favore di ASCOR

Logo ASCORL’Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese è lieta di comunicare che la raccolta fondi a suo favore, effettuata in occasione del concerto di sabato 30 luglio scorso a Castel Sismondo, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 879,30 euro.
Tale concerto, come noto, rientrava nell’ambito dell’annuale Progetto “Rimini non dimentica la solidarietà”, realizzato dalla Banda Città di Rimini in collaborazione con Volontarimini.
Pertanto l’ASCOR, insieme a quanti hanno contribuito sabato sera a questo significativo risultato, ringrazia…di cuore sia la Banda stessa ed il suo Presidente Piero Leoni, per avere scelto quest’anno la nostra Onlus quale beneficiaria della tradizionale raccolta fondi che, nell’occasione, viene promossa a favore di una Associazione di volontariato del territorio riminese. Ringrazia altresì Volontarimini per il supporto offerto e per la presenza alla serata della Presidente Giorgia Brugnettini.
L’ASCOR ribadisce infine la decisione di destinare la somma raccolta all’acquisto di un defibrillatore destinato al Teatro Amintore Galli, di cui la Città si appresta a festeggiare la rinascita.