Standing ovation per la Banda città di Rimini e Queen Obsession Tribute Band

Standing ovation per la Banda città di Rimini e Queen Obsession Tribute Band in concerto a Castel Sismondo mercoledi 30 agosto us.

OMAGGIO AI QUEEN
Si è conclusa alla grande la Rassegna Concerti d’estate a Castel Sismondo.

La straordinaria partecipazione di pubblico premia l’impegno della formazione bandistica riminese di sperimentare contaminazioni tra generi musicali ed esplorare ambiti inusuali per una banda.

E’ stato così per il concerto Amarcord, le musiche di Nino Rota per il maestro Federico Fellini, (che presto saranno registrate in CD) per Musical e soprattutto per Omaggio ai Queen che ha messo insieme le sonorità di un gruppo rock con quelle della Banda, dimostrando le doti musicali degli strumentisti e la flessibilità dell’insieme.

Il Progetto Queen proseguirà e, siamo certi, la Banda città di Rimini riuscirà a fare ancora meglio per la gioia delle migliaia di persone che la seguono con simpatia e affetto. Altri progetti molto stimolanti e innovativi sono in cantiere e presto saranno condivisi con il pubblico.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti a seguirci sul WEB, www.bandacittadirimini.it e sulla pagina facebook della banda, cliccando mi piace e condividendo le notizie, video e post che riguardano il lavoro della Filarmonica città di Rimini

Grazie a tutti

Media partner: Corriere Romagna; LINK, Rimini da vivere
Grazie a Romagna Acque, società delle fonti